domenica 23 dicembre 2012

Christmas Cards

Buongiorno a tutti,

questo post si è fatto un po' attendere, causa la caotica settimana pre-natalizia ma finalmente è arrivato!! Non potevamo certamente sottrarci alla prima regola di ogni blog 'aggiornarlo con regolarità' ;-)

Click for a bigger vie

Dunque, veniamo a noi!
Non c'è dubbio, per ora la mia mamma è decisamente la mia maggiore richiedente di bigliettini..

che sia per un compleanno, per le feste natalizie o qualunque altra occasione me ne chiede sempre un bel po'..

Click for a bigger view

Un po' perchè non vuole comprare quelli già fatti che spesso non le piacciono, un po' perchè anche lei gradisce l' handmade, se fatto dai figlioli poi ancora meglio ;-)

Effettivamente un bigliettino può far sempre comodo per accompagnare un regalo, un piccolo pensiero o anche donato così, semplicemente riempito con amore..

Click for a bigger view

Spesso vengono conservati meglio dei regali, perchè custodiscono messaggi importanti, da tenere a mente, che fa piacere rileggere e ricordare..

Quindi eccomi qui a mostrarvi in queste foto qualche bigliettino a tema natalizio che mi ha commissionato per le feste la mia mamma.

Vorrei sottolineare che capisco che a non tutti possa piacere realizzare queste cose o addirittura trovarlo rilassante, come nel mio caso, ma ogni cosa che faccio è veramente semplice, di facile realizzazione e alla portata di tutti. Quindi spero vi venga un po di voglia di provare :-).


Come potete notare sono foto non dettagliate per ogni biglietto ma che possano darvi una visione d'insieme; in ogni modo se doveste avere bisogno di informazioni più dettagliate, per avere spunti o per curiosità, sarò ben lieta di fornirvi ulteriori foto.


Click for a bigger view

Anche per quanto riguarda domande su "tecniche", materiali, costi e qualunque altra cosa vi venga in mente resto a disposizione. 

Potete scrivermi sotto ogni post nella sezione "commenti" , se non erro dovrebbe esserci scritto "Nessun commento", qualora non ce fosse nessuno, o "Inserisci il tuo commento"; cliccando avrete la possibilità di scrivere un vostro messaggio che, dopo la nostra approvazione, diventerà pubblico.
Assicuro che è più immediato da fare che da spiegare ;-).

I commenti tra l'altro fanno "crescere" il blog, quindi ringraziamo anticipatamente chi vorrà farlo e chi lo ha già fatto.

Immagino che i biglietti preparati non basteranno, quindi ne dovrò fare qualcun'altro. 
Non so ancora se sperimenterò qualcosa di nuovo o ripeterò questi modello, in ogni cosa vi terrò aggiornati.

Qualora aveste un profilo facebook e vi facesse piacere, vi consigliamo di mettere "Mi piace" alla pagina fb Portatori Sani di Sorrisi, in questo modo sarete aggiornati ogni qual volta sul blog verrà pubblicato un nuovo post e deliziati con brevi nostri flash quotidiani.

Spero i biglietti vi siano piaciuti, al prossimo post che molto molto probabilmente sarà quello con i nostri auguri!

Buona domenica a tutti e buoni ultimi "preparativi".


with love,
Laura


N.B:
Se foste interessati ad avere alcuni dei nostri lavori rigorosamente fatti a mano, scriveteci un' e-mail per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondervi. 



Thank you for visiting our blog! We'd love to hear from you, please send your comments!

Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)