mercoledì 3 aprile 2013

Sib's April Wishlist



Questa settimana inauguro una nuova rubrica: la mia wishlist mensile!
Come vi ho già anticipato qualche post fa, stiamo ristrutturando l'altra casa, risistemando il terrazzo e a breve inizieremo a rifare il bagno piccolo. I primi prodotti che trovate sono pensati proprio per questi lavori: i pomelli diventeranno le maniglie dei soppalchi di casa vecchia, le due bomboniere andranno invece nel bagnetto di casa nuova, la mensola a gabbietta è ancora da ubicare (ma è cosi deliziosa ed economica che non vedo l'ora di prenderla!), i cuscini andranno invece a sostituire le vecchie imbottiture del divano di nonna Nella.





1. Pomelli, Zara Home 3,99/2 pezzi. 2. Bonboniera Bonheur, Maisons du Monde 6,90. 3. Bonboniera Les Bonbons, Maisons du Monde 13,90. 4. Ursula fodera per cuscino, Ikea 12,99. 5. Gabbia d'arredo da parete Museum, Maisons du Monde, 14,90.


6. Acqua di profumo assenzio, L' Erbolario 20,00. 7. Fondotinta Couvrance, Avène 17,30. 8. Crema idratante per capelli, Phyto 9 13,50.

Questi ultimi tre prodotti sono pensati per le donne di casa: il giorno di Pasqua è venuta a trovarci la nostra amica Alessandra che portava questo delizioso profumo, ho messo da parte l'imbarazzo e le ho chiesto quale fosse... Dovete sapere che non amo i profumi, la mia amica Sofia lo sa bene! Quelli troppo forti mi fanno venire mal di testa, quelli troppo dolci mi nauseano, quelli floreali sono troppo floreali, e potremmo andare avanti così all'infinito, ne troverei sempre una. Ma quando ne trovo uno che mi garba, di solito parto in quarta e chiedo (per una volta che, causa imbarazzo, non ho chiesto, credo di aver perso il profumo della mia vita...ce l'ho sempre sotto il naso, è rimasto indelebile, potrei riconoscerlo tra mille profumazioni. Ma come trovarlo?).
I fondotinta di casa stanno terminando e, invece di ricadere nelle solite marche, Laura ed io (Claudia non se ne cura troppo!) abbiamo deciso di spendere qualcosa in più per un prodotto valido, a detta del web e di Annamaria, amica e farmacista. 
Per ultima, crema idratante per capelli, per tamponare la situazione tragica delle mie punte in attesa del coraggio di tagliarli! 


Alla prossima settimana,
Sib.

P.S. Il restyling del terrazzo è iniziato ieri: abbiamo comprato e montato tavolo e sedute! Piccola anticipazione? 





Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)