giovedì 6 giugno 2013

Sib's June Wishlist

Buongiorno a tutti,
rieccomi qui con una nuova wishlist!
Giugno sarà un mese dedicato al make up: essere la truccatrice improvvisata dello spettacolo in cui ha recitato anche Richi è stato divertente, anche se ha risvegliato in me la voglia, mai assopita completamente, di comprare trucchi.
Prima di farvi vedere ciò che vorrei comprare, è bene fare una premessa: mi piace il trucco tanto quanto mi piace uscire struccata; per me, ora, il make up non è in alcun modo vincolante: pazienza se si vedono le occhiaie, pazienza se sono bianca cadaverica, pazienza se ho l'occhio stanco. Sotto il correttore avrò comunque le occhiaie, senza blush sarò una mozzarella e sentirò comunque la stanchezza anche con rimmel e matita.
Ricordiamoci anche che truccarsi non significa necessariamente valorizzarsi.

Vorrei fare un salto da Essence e fare scorta di due pennelli: non che ne abbia reale bisogno, ma un pennellino angolato e uno da sfumatura non sono mai pochi! Per quel che costano (massimo 3 euro credo) poi sono validi.

 
Altro acquisto che vorrei fare da Essence è questo lucidalabbra (non ha niente di lucido, grazie al cielo):
 

Ho la tonalità fucsia e mi piace la resa, vorrei provare la tonalità rosa opaca (la terza dall'alto) che è più semplice e soprattutto per me più portabile.

Vorrei fare un giro da Sephora giusto per perdermici un pochino dentro, e da Mac dove sto pensando seriamente di comprare il mio primo ombretto. Diciamo che i prezzi mi sono sempre sembrati eccessivamente alti e, non avendo grandi pretese da un ombretto o rossetto, ho sempre speso quello che mi sembrava giusto. Almeno fino ad ora mi sono sempre fermata a questa considerazione: adesso sono incuriosita. Ho trovato questa foto su google,

  
e vorrei andare in negozio per vedere il Deep Damson e il Blackberry, che secondo me stanno benissimo sugli occhi chiari. Diciamo anche che questa sezione di ombretti naturali e opachi è bellissima, le sfumature una più bella dell'altra.
 
Necessito di correttore, non che abbia particolari occhiaie però in estate tendo a non usare fondotinta, quindi se c'è qualcosa da coprire uso un po' di quello e via. Sono indecisa tra il Maybelline "Anti age", di cui tutti parlano molto bene, e il Fit me, di cui vorrei provare anche il fondotinta, ma credo che per quest'ultimo se ne riparli a settembre ormai.
 

    
 
 
Ultimissimo acquisto che vorrei fare sono le Birkenstock: sono tre anni che rimando, questo mese sarà decisivo. Il modello sarà sicuramente quello in foto, sul colore sono più indecisa, ma credo verterò sul bianco.
 
 
  
Alla prossima settimana,
Sib.



1 commento:

  1. Sono pienamente d'accordo, il trucco non farà sentire meno la stanchezza.. Magari potesse ;)
    A presto
    Fiorenza

    RispondiElimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)