giovedì 5 settembre 2013

Sib's September Wishlist

Ben ritrovati a tutti i lettori di PSdS!
Dopo due mesi di pausa, si ritorna qui a fare ordine tra le mille idee, programmi e intenzioni... E visto che sembrano molte le cose da dover e voler fare, ho pensato fosse il caso di riprendere subito con la mia wishlist mensile essendo settembre appena iniziato.

Per questo mese è stato più complicato del solito: attenzione, non perchè sia stato difficile trovare qualche sfizio da togliere, ma perchè tutto quello che mi è venuto in mente era fin troppo invernale per un mese ancora così vicino all'estate. Ho dovuto ridimensionare i miei desideri in base alla stagione e ho dovuto ripetermi più e più volte che non siamo ancora nella fase lucine-caminetto-neve-albero-presepe e che tra agosto e dicembre ci sono tre mesi di passaggio (ahimè, ci casco sempre: da settembre in poi inizia la fase prenatilizia che per me è più bella del Natale stesso). 

Dopo questa premessa un po' nostalgica, ecco cosa ho scelto per questo mese!


1. Orologio Casio Vintage.
    Non so ancora se in oro o argento e in quali dimensioni.






2. Asos - Paglietta in feltro a falda arrotolata.
Più la guardo, più mi piace.







3. Stivaletti, i primi H&M, i secondi Asos.






4. Jeans stile boyfriend.
Ne ho visti tantissimi ma devo ancora trovarne uno che mi piaccia e mi stia bene. Mi piacciono perchè sono versatili, l'unica pecca è che ho l'impressione che abbassino la figura, almeno su di me. Comunque, per farvi capire, ho trovato questa foto sul web.






5. Make-up.
Non so ancora di preciso cosa, ma sono certa di dover fare presto un giro. Sul sito della Essence ho visto le novità di settembre, e sono molto curiosa di andare a dare un'occhiata; molto probabilmente uno smalto Essie, che è l'unico a durarmi più di tre giorni. Andrò prestissimo dal parrucchiere e sto pensando seriamente di azzardare una frangetta. 


Che altro? Direi che per questo mese puo' bastare, almeno per le mie finanze!





E allora non mi resta che augurare buona giornata a tutti, a chi ha ripreso a lavorare, a studiare, a chi non ha mai smesso e a chi è ancora in vacanza!


Sib.


Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)