PSdS family

Chi siamo?

Bella domanda.. in parte non lo sappiamo nemmeno noi, cerchiamo ogni giorno di capirci un pochino meglio, di venirci incontro smussandoci vicendevolmente; in parte stiamo costruendo ciò che vogliamo essere insieme.

Ciò che è certo è che abbiamo scelto di essere una famiglia.

L'idea del blog nasce dalla voglia di condividere un'esperienza di vita e d'incontro tra due persone che è un po' quella di tutti coloro che hanno scelto, e soprattutto che continuano a scegliere ogni giorno, di avere una persona accanto; 

Non abbiamo la presunzione di sentirci unici in questo e proprio il fatto di raccontare il nostro percorso che per alcuni o molti aspetti può essere simile a quello degli altri, ci da l'idea che si appartenga ad una realtà, e ad una famiglia, più grande in cui crediamo di essere legati e  "dipendenti" gli uni dagli altri.

Da questa consapevolezza nasce il nostro nome "Portatori Sani di Sorrisi" e il nostro logo.  
Perchè pensiamo che il sorriso sia qualcosa da trasmettere, da girare, da passare e che esso sia dipendente, in buona parte, da quello degli altri.   
Non è più il nostro, o il vostro, il tuo o il suo sorriso ma è un filo che ci lega, perchè nessun sorriso può considerarsi slegato da quello degli altri. 

Siamo persone abbastanza riservate e l'idea del blog sembra non sposarsi con questa riservatezza, in realtà il nostro blog non è una vetrina in cui viene esposto chissà quale prodotto ma è un invito, in qualche modo, a far parte della nostra famiglia. 

Per chi ci conosce direttamente probabilmente sarà più facile capire, per gli altri, che speriamo siano numerosi, ci auguriamo che diventi sempre più chiaro cammin facendo.

Click for a bigger view


ecco a voi il nostro bigliettino :-)






La scelta di inserire delle piccole parti o brevi messaggi in inglese è stata presa unicamente per migliorare la nostra povera conoscenza di questa ormai fondamentale lingua straniera, arricchendoci principalmente di nuovi termini. 
Per quanto possa creare una non immediata comprensione pensiamo possa essere utile per noi ma anche per chi leggendo, ed eventualmente armato di curiosità per cercare il significato, si arricchirà con noi.

Speriamo questa ma soprattutto quella del blog sia una scelta apprezzata; saremo ben lieti di leggere i vostri commenti e grati se vorrete far conoscere il blog a vostri familiari e amici condividendo i post, le immagini o ciò che avrete piacere di far conoscere, vi chiediamo solo di citare la fonte di provenienza nel rispetto del nostro lavoro che 'dietro' al blog si nasconde.


Grazie per il tempo che 'sfogliando' il nostro blog ci dedicherete.


with love, 
Laura e Riccardo




3 commenti:

  1. Un filo..un sorriso..quello che resterà impresso per sempre nella mia mente,che da terra mi hai fatto dicendomi,sconosciuta:" se sei stanca per qualche giorno ti aiuto io con la tua bimba.." ..i bimbi oggi sono 3,e probabilmente senza quel timido sorriso non sarebbe così,non ne avrei avuto la forza!
    Un filo,quello che negli anni ha regalato infiniti sorrisi ai miei bimbi e alla mia famiglia,un filo che tirato dalle persone giuste trasforma sempre una boccuccia in giù in una risata..Un filo,quello che unisce voi2 alla mia famiglia,che non aspetta altro di InFILARSI presto nella VOSTRA.
    E' Dio che muove i vostri fili,e lo fa,come sempre,egregiamente. Dio vi benedica sempre

    RispondiElimina
  2. Parole che toccano il cuore! e queste sono quelle scoperte che più amo, inaspettate!
    Vi seguirò con molto piacere, sperando di poter "conoscere" la vostra famiglia...sento già che mi piacerà!!
    ps. non trovo il modo per diventare follower del blog, per ora vi seguirò da fb e da ig!
    a presto
    Fiorenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiorenza, leggere ieri il tuo commento è stato emozionante: abbiamo percepito e apprezzato la sincerità delle tue parole. E, per questo, ti ringraziamo di cuore.
      Per la questione tecnica, devi scusarci: non abbiamo nessuna competenza informatica e cerchiamo di migliorare il blog volta per volta, prendendo informazioni qua e là. Quindi, indirettamente, ci hai dato modo di perfezionare l'aspetto relativo ai follower e per questo ti ringraziamo ancora.
      Un caro saluto e buona giornata!
      PSdSfamily

      Elimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)