martedì 15 gennaio 2013

A cup of tea

Buongiorno a tutti,

stamattina vi presento il piccolo pensierino che ho regalato per Natale a due mie care amiche del liceo, Betta e Rora.

Essendo loro molto amanti del thè, tisane e teiere, sia il pensierino che il bigliettino è ispirato al thè e a tutto quel mondo li che mi piacerebbe imparare ad apprezzare; prima o poi ci riuscirò come è stato per il cocco e per lo yogurt bianco.


Click for a bigger view

Nonostante il pensierino sia stato comprato, mi faceva piacere mostravelo. 
Un po' perchè mi è stato detto che il thè è ottimo, un po' perchè trovo la scatola e la sua grafica deliziosa. Quindi penso possa essere una buona idea per fare un pensierino.


Click for a bigger view

La scelta ha richiesto qualche minuto,l' assortimento di gusti e colori che offre La Bioteca http://www.labioteca.it  negozio di prodotti 'particolari' e ricercati (biologici,senza glutine, vegani ecc.) è molto vasto  ma poi ho optato per thè bianco, lampone e frutti rossi.


Click for a bigger view

Con l'occasione vi presento anche questo nuovo modello di cards, un po' romantiche abbellite con cuciture, merletti e cordoncini  e personalizzate per loro da una piccola teiera, spero vi piacciano.


with love, 
Laura


Piccola precisazione:
Qualora nei post PSdS vengano pubblicizzati prodotti commerciali, con o senza rimandi ai negozi dai quali provengono, questa scelta è unicamente presa in virtù del piacere di condividere cose secondo noi positive; nella stessa misura in cui si condivide con amici una bella esperienza. 
Qualora in futuro ci fossero dei piccoli accordi commerciali sulla pubblicità di taluni prodotti, che in ogni modo saranno pubblicizzati solo se cattureranno la nostra attenzione, ciò sarà prontamente segnalato, per correttezza d'informazione. :-) L&R



N.B:
Se foste interessati ad avere alcuni dei nostri lavori rigorosamente fatti a mano, scriveteci un' e-mail per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondervi. 



Thank you for visiting our blog! We'd love to hear from you, please send your comments!

1 commento:

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)