martedì 19 marzo 2013

A relaxing weekend

Buona sera,

oggi condividiamo con voi qualche foto scattata, oramai due fine settimana fa, in un angolino di paradiso vicino Viterbo..


Aggiungi didascalia

















Insieme a tre coppie di amici e ai loro 7 bambini ci siamo presi un fine settimana di riposo, in uno splendido Agriturismo della Tuscia, La Bicoca.

Le foto che vedete sono le poche scattate; avevamo infatti stabilito prima di partire di limitare il più possibile l'utilizzo di cellulari, macchine fotografiche e di goderci quello che naturalmente ci avrebbe circondato.

Ma non potevano non condividere con voi, un pochino della meraviglia di quei due giorni. 
Così vi regaliamo qualche scatto della passeggiata di sabato mattina in cui Perchè ed io siamo uscite presto, mentre Ric sonnecchiava, per goderci tutto questo spettacolo.








Costanza e Filippo, i proprietari dell'agriturismo, sono persone carine e accoglienti; se deciderete di passare qualche giorno presso i loro Casaletti sono certa rimarrete entusiasti dal luogo e dal loro modo di concepire la loro realtà agricola.




Spero facciate un salto sul loro sito e magari vi venga voglia di passare qualche giorno rigenerante tra queste le distese di lavanda.

with love,
Laura e Riccardo

2 commenti:

  1. Bellissimo il posto e bellissime le foto
    mmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo piccolo angolo di paradiso, che cerchiamo di custodire con i nostri pochi mezzi... diventa sempre più bello, grazie a tutte le persone che lo vivono!!!!Grazie, soprattutto per avermi tanto supportato nella serata febbricitante!

      Elimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)