venerdì 22 febbraio 2013

Party bunting

Buon pomeriggio, 
per augurarvi uno splendido fine settimana volevo condividere con voi queste bandierine che, confesso, sono state preparate all'ultimo!

Click for a bigger view

Da tempo mi ero ripromessa di cucirle per decorare il laboratorio ma, solo adesso, approfittando della richiesta della mia amica Lidya, mi sono finalmente decisa. 

Sabato, quindi, abbelliranno la sala che ospiterà la festicciola di Gianluca e Valerio (i piccoletti della mia amica) per poi finire nel laboratorio PSdS. 

Click for a bigger view


Come potete vedere dalle foto la realizzazione è semplice e l'effetto grazioso, più di molti festoni che si possono trovare in commercio; per non parlare del fatto che, a festa terminata, possono essere riutilizzati per altre occasioni o come decorazione per le camerette o altri ambienti. 


Click for a bigger view

Chiunque abbia un minimo di esperienza di cucito capirà da sé quanto effettivamente sia semplice la realizzazione, ma se ci fosse qualcuno alle prime armi e desideroso di provare a creare le bandierine, nei prossimi giorni potrò scrivere le istruzioni, spiegandovi dettagliatamente ogni passaggio. 
Aspetto quindi vostri messaggi o commenti.

Click for a bigger view

Trascorrerò i prossimi due giorni in compagnia di tanti bimbi e persone a me molto care, quali sono invece i vostri progetti? 



with love,
Laura, con il prezioso aiuto di Sib


N.B:
Se foste interessati ad avere alcuni dei nostri lavori rigorosamente fatti a mano, scriveteci un' e-mail per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondervi. 



Thank you for visiting our blog! We'd love to hear from you, please send your comments!


1 commento:

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)