martedì 15 ottobre 2013

Menù Planner - Pianificazione dei pasti

Buongiorno a tutti,

ecco che torna anche la grande assente dal blog, ringrazio Sib per i suoi preziosi post ;).

Chi ci conosce già lo sa, chi ci segue l'avrà intuito.. in breve da settembre Ric ed io conviviamo, ufficialmente.. che poi su questo termine 'ufficialmente' ci si tornerà più avanti :) ihihihi

Si cresce, sono davvero felice, più stanca ma felice.
Anche se ci sono momenti in cui mi spavento, non tanto per la 'mole' di questo passo quanto per  aver , in quache modo, 'chiuso' quello precedente e mi viene voglia di andare a lettone da mamma e papà;). 
Ma era assolutamente prevedibile, conoscendomi e comunque ciò non toglie che sia felice, entusiasta e davvero emozionata da questo nuovo capitolo tutto da vivere.. insieme.

Ipotizzo quindi che i prossimi post saranno su una serie di cosette, organizzative e non, che riguardano la casetta, la vita insieme.. questa parte della nostra vita insomma.

Io imparo sempre molto ascoltando/guardando le vite degli altri, mi piace curiosare,  o per lo meno farlo mi fa riflettere e mi modifica, spero migliorandomi, su una serie di cose apparentemente piccole, che però diventano abitudini, momenti che saranno ricordi, piccole cose quanto mai importanti, secondo me.

E' tardi mentre scrivo,o almeno lo è per la mia 'nuova' vita, ma una delle mie follie da convivenza dovrò pure farvele vedere, no?!?

 
A un mese e mezzo dalla prima sperimetazione posso ritenermi assolutamente soddisfatta e lo è anche Ric, anche se mi prende in giro non poco su questo e altri schemini, è contento di questo modo di organizzarci e pianificare la nostra alimentazione.
 
 
E voi? come vi organizzate? decidete giorno per giorno?
 
Le mie manie sono ufficialmente pubbliche.. :)
with love,
Laura

P.S: non so per quale Blogger mi sottolinei con tratto doppio alcune parole non evidenziate da me.. qualcuno piu pratico sul mondo blog può aiutarmi? ;) Grazie!







1 commento:

  1. Congratulazioni per la nuova convivenza! :)
    All'inizio l'organizzazione secondo me è fondamentale, poi verrà tutto naturale e più spontaneo.. Ma avere degli schemini per alcune cose aiuta a vivere meglio la nuova vita, la nuova casa, la nuova convivenza :)
    Un abbraccio e tanta felicità!

    RispondiElimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)