venerdì 11 ottobre 2013

Sib's October Wishlist

Lo so, lo so. E' 11 ottobre oggi e sono in super ritardo con la mia wishlist mensile. 
Non che non fosse pronta, come non poteva?, ma organizzare il post e le immagini non richiede pochissimo tempo.

Quindi eccola qui: qualcosina ho già preso!


1. Chi ci segue su Instagram saprà che ho ripreso a pieno ritmo ad allenarmi e, per evitare di perdere la costanza, ho deciso di "investire" comprando scarpe adatte. Il modello sarà quello in foto, lo adoro letteralmente, sui colori invece vedremo la disponibilità del negozio.

2. Vidi un cappotto del genere almeno un anno e mezzo fa su una turista in centro e l'ho cercato, cercato, cercato.... Ero su www.asos.com/it‎ una decina di giorni fa e bam! trovato! Sarà prestissimissimo nel mio armadio!!!!

3. Ho terminato il bio-oil, che non ha fatto miracoli, e ho ripreso L'olio di mandorle dolci de I provenzali, che vince il confronto alla grande. Lo uso sul corpo dopo la doccia, post depilazione, come contorno occhi (è imbattibile) e come impacco per le zone particolarmente secche. 

4. Sto centellinando il burro cacao della Vichy ma non durerà ancora a lungo. Io non ho mai provato idratante migliore per le labbra secche, lascia inoltre un leggerissimo lucido che non mi dispiace affatto e una profumazione così delicata alla rosa che ho deciso di cercare in commercio chi produce profumazioni simili (ne avete da consigliarmi?). Per ora ho scoperto sul web che la vichy ha creato una linea con questa profumazione: clicca qui per vederla nel dettaglio.

5.-6. Da tanto sento parlare benissimo della linea bio Viviverde della coop e più volte sono andata a curiosare: lo stand sempre preso d'assalto. Proprio qualche sera fa invece vi era la linea completa e ho deciso di prendere lo struccante delicato e il tonico. Sto ancora finendo i prodotti aperti, quindi toccherà aspettare ancora un pochino. Fremo!

7. Questa credo sia la cosa più scema in assoluto: la facial mask. Ma è solo curiosità dai, voglio vedere!

8. Ho terminato la Mint Julep Masque e ho deciso di fare presto un salto da NaturaSì, dove tra l altro non sono mai stata, e prendere l'argilla in polvere da preparare volta per volta. 


Bene, wishlist finita per questo mese! 
A presto,


Sib.

Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)