martedì 22 ottobre 2013

Yes, I IED

Settimana scorsa ho avuto di nuovo il mio primo giorno di scuola. Ed ero emozionata come, immagino, lo fossi nel '98. 
Di fatto è stato il mio secondo primo giorno di università: due anni fa a Scienze Politiche, quest'anno ad Interior Design.

Ebbene sì, ho capito cosa voler fare da grande. E per arrivare a questo ho scartato tutto quello che nella mia vita c'è stato e che poi è finito e ho preso in considerazione solo ciò (e chi) che è sempre rimasto.

Sono studentessa allo Ied da una settimana e tra tre anni mi laureerò in Interior Design. Saprò progettare gli spazi interni, proporre diverse soluzioni, mostrare le mie idee. Lavorerò in questo campo e il solo pensiero mi fa saltare di gioia.  
Ho avuto bisogno di qualche giorno per orientarmi e per conoscere nuove persone, cose per me difficili, ma ci sono riuscita. 

Questa per me è una grandissima e deliziosa novità e ho aspettato qualche tempo per condividerla perchè la volevo toccare con mano, entrarci bene dentro e mettermici comoda. 
E' per me e per tutti coloro che mi stanno accanto motivo di sorrisi e felicità e spero che anche voi tutti possiate sorriderne con me e per me. 




Sib.

1 commento:

  1. Brava, a volte è difficile fare certe scelte..
    In bocca al lupo per tutto :)
    Fiorenza

    RispondiElimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)